SpettacoloMariah Carey: risolta la diatriba con l’ex manager
CoverMedia
8.1.2019 - 11:11
Fine della disputa legale tra la cantante e l'ex agente Stella Bulochnikov, che le chiedeva un risarcimento da 100 milioni.
Mariah Carey e la sua ex manager, Stella Bulochnikov, hanno finalmente trovato un’intesa.
Le due erano in guerra dallo scorso aprile, da quando la donna ha citato in giudizio la star per un mancato pagamento di 100 milioni di dollari (circa 90 milioni di euro) di commissioni.
La battaglia è andata avanti per tutta l’estate, con Mariah che lo scorso agosto ha ricevuto un ordine di comparizione in tribunale.
Come riporta The Blast, le due parti hanno raggiunto tramite i rispettivi legali un accordo reciproco per risolvere la questione.
La Bulochnikov ha assicurato di non riaprire il caso in un secondo momento. Ciascuna parte provvederà alle proprie spese legali.
Intanto Mariah ha raggiunto un nuovo traguardo lo scorso Natale: la sua celebre canzone All I want for Christmas is you è stata la più ascoltata su Spotify.
Un piccolo grande record per un brano uscito nel 1994.
L'artista ha subito ringraziato i suoi fan con un post su Instagram.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022