Spettacolo Marijuana all’Isola: Canale 5 apre indagine interna

CoverMedia

31.1.2018 - 15:35

Covermedia

La rete si è detta pronta a prendere seri provvedimenti.

Tiene ancora banco il caso della presunta «droga» portata e consumata da Francesco Monte a L’isola dei Famosi.

Nella puntata serale di lunedì, Eva Henger, nel corso di un acceso litigio prima di essere eliminata dal televoto, ha accusato l’ex tronista di aver fumato della marijuana nel residence che ha ospitato i concorrenti in Honduras, nei giorni che hanno preceduto l’inizio del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Canale 5 - con un comunicato diviso in cinque punti, riportato sul sito davidemaggio.it -, ha fatto sapere di aver aperto un’indagine interna e che, qualora venisse accertata la violazione del regolamento da parte di uno dei concorrenti, prenderà dei severi provvedimenti.

«La produzione dell’Isola sta esaminando il materiale video disponibile per verificare i fatti - si legge in un passaggio -. Tenendo ben presente che Canale 5 e la conduttrice Alessia Marcuzzi sono assolutamente contrari all’uso di qualsiasi sostanza illecita, vale il principio secondo cui tutti i concorrenti del programma hanno gli stessi diritti e gli stessi doveri di ogni altro individuo».

«Qualora emergessero comportamenti contrari alla sensibilità del pubblico, Canale 5, come ha sempre fatto, prenderà gli opportuni provvedimenti».

Mediaset ha però puntualizzato: «Fino a questo momento le accuse sono semplicemente frutto del punto di vista di una persona non suffragato da alcuna concretezza».

Monte ha immediatamente smentito e si è detto intenzionato a querelare l'ex pornodiva.

Tornare alla home page

CoverMedia