Spettacolo Mario Batali accusato di molestie

CoverMedia

12.12.2017 - 11:13

Covermedia

Lo chef protagonista dello show The Chew e socio di Joe Bastianich è stato tacciato di comportamento inappropriato da quattro donne.

Mario Batali è stato accusato di molestie sessuali da quattro donne.

Il rinomato chef internazionale è protagonista dello show ABC The Chew e socio insieme a Joe Bastianich della catena di B&B Hospitality Group, che gestisce oltre 20 ristoranti nel mondo: attività da cui al momento il 57enne si allontana per un periodo imprecisato, cosi da poter valutare la situazione in cui si trova.

«Chiedo scusa a chi ho trattato male e ferito, anche se l'identità delle persone che mi hanno denunciato non mi sono state rivelate, la maggior parte dei comportamenti descritti rispecchiano i modi in cui ho agito», ha dichiarato Batali secondo La Repubblica.

«È stato un comportamento sbagliato e non ci sono scuse. Mi prendo tutte le responsabilità e chiedo scusa per il dolore e l'umiliazione che ho causato».

A puntare il dito contro l’esperto di cucina, una donna che sostiene Batali l'ha toccata in modo inappropriato e contro la propria volontà, mentre le altre sostengono che lo chef abbia palpeggiato i loro seni e il loro sedere durante delle feste di settore.

Tornare alla home page

CoverMedia