SpettacoloMark Salling: il cast di Glee lo ricorda
CoverMedia
31.1.2018 - 13:29
Matthew Morrison, Jane Lynch e il produttore Tim Davis piangono la morte dell’attore, che secondo le ultime notizie si sarebbe impiccato in un parco.
La notizia della scomparsa di Mark Salling ha scioccato le ex co-star di Glee, la nota serie televisiva in cui ha a lungo recitato l’attore, morto ieri a 35 anni per un presunto suicidio.
Secondo le ultime notizie, Salling si sarebbe impiccato in un parco vicino alla sua casa di Sunland, California, a poche settimane dalla sentenza che lo avrebbe condannato per possesso di materiale pedo-pornografico.
Accanto a una foto con Mark e Cory Monteith, altro attore dello show morto per un’overdose di eroina e alcol nel luglio 2013, Matthew Morrison ha condiviso su Instagram le emoji di due angeli e di una faccia triste.
Jane Lynch ha invece definito la morte di Mark come un evento «triste e molto tragico».
«Ho il cuore a pezzi», ha dichiarato a TMZ.
Tim Davis, produttore di Glee, ha aggiunto: «Oggi abbiamo perso un altro membro del cast di Glee. Sì, è vero, lui ha commesso dei crimini orrendi contro i bambini. È orribile, è vero. Ma #MarkSalling era un uomo fragile e so per certo che anche lui è stato vittima di abusi. Ho voluto bene a Mark e sono triste, soprattutto se penso alla devastazione dei suoi genitori. Per favore, tenetevi i vostri commenti crudeli».
Jane ha poi ritwittato il messaggio di Tim, aggiungendo una seconda affermazione: «Permettetemi di essere chiara. Avere compassione per #MarkSalling non significa minimizzare i suoi crimini o il dolore e la devastazione di chi ha patito le conseguenze delle sue azioni».
«Sto solamente chiedendo di non aggiungere altro dolore a quello della famiglia. Era il loro figlio. Chi è senza peccato, scagli la prima pietra».
Nel computer portatile e nella chiavetta USB di Salling erano state trovate oltre 50mila immagini raffiguranti dei bambini, di un’età compresa tra i 3 e i 5 anni, durante degli atti osceni.
L’attore aveva optato per un patteggiamento della pena e rischiava tra i 4 e i 7 anni di detenzione.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022