(Cover) - IT Italian Stars - Martina Colombari potrebbe affiancare Claudio Baglioni sul palco dell’Ariston.
Notizia svelata durante lo show Sabato Italiano, ma appresa dalla stessa attrice dai rotocalchi.
«Io l’ho saputo come voi dai giornali. Potrebbe essere una bellissima esperienza: mi piace la musica e stare sul palcoscenico. Sono legata alla tradizione, mi piace il palco dell’Ariston. Se mi piacerebbe? Sì, sarebbe un’esperienza particolare», ha dichiarato Martina a Eleonora Daniele secondo Novella 2000.
In una recente intervista con Il Corriere della Sera, l’ex Miss Italia si è lasciata andare a dettagli privati.
«Mi piaccio più oggi. Ho più esperienza, sono più matura, sono mamma, moglie, faccio volontariato. Poi, vedo la ruga, ma chi se ne importa. La corsa è diventata una droga. Esco ogni mattina alle 6.50, faccio dodici chilometri, amo correre da sola all'alba. Faccio sport sette giorni su sette. Tre volte corro, quattro ho un personal trainer», aggiungendo con un sorriso: «Sono narcisista, altrimenti non avrei scelto moda, cinema, tv: piacere mi dà soddisfazione».
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
Expo 2020 Dubai, le immagini della cerimonia d'apertura
Apre ufficialmente Expo 2020 Dubai, dopo il rinvio di un anno a causa della pandemia. Intorno alle 18 italiane e' iniziata la cerimonia d'apertura dell'edizione, sotto gli occhi delle autorita' emiratine
30.09.2021
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Expo 2020 Dubai, le immagini della cerimonia d'apertura
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»