Spettacolo Massimo Boldi tradito dalla compagna

CoverMedia

30.4.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L’attore ha avuto le prime prove dell’infedeltà di Loredana De Nardis attraverso le foto scattate da Dagospia.

Giornate di sofferenza per Massimo Boldi.

L’attore legato da oltre 14 anni alla compagna Loredana De Nardis, ha scoperto da uno scoop pubblicato attraverso Dagospia che da mesi la donna lo tradiva con un «amico» di famiglia.

«A momenti, mi veniva un infarto. È lui l'uomo “misterioso"? Quattordici anni insieme non sono pochi. Mi ha fatto male scoprire il tradimento da una paparazzata e mi ha fatto male che nelle foto lei si comportasse da innamorata», ha dichiarato Massimo Boldi a Il Corriere della Sera, introducendo l’uomo che ha preso il suo posto.

«È un mio amico, anche se non caro. Non dico il nome, sono fatti loro. A me è dispiaciuto perché da tempo chiedevo a Loredana cosa non andava. Avrei preferito chiarezza».

La conferma del tradimento è arrivata quando Boldi ha sorpreso la De Nardis e l’amante di ritorno dal weekend, occasione in cui il 72enne ha espresso ai due tutto il suo sdegno: «Si è richiusa nell’auto da cui stava scendendo. Io sono tornato a Milano. È finita così, ma ho avuto la soddisfazione di guardarli in faccia e dire quello che pensavo».

Tornare alla home page