Spettacolo Massimo Giletti e Angela Tuccia, una «relazione mai finita»

CoverMedia

3.7.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Il giornalista torinese è stato immortalato per le strade di Roma mentre bacia l’attrice di «Un posto al sole».

Quella fra Massimo Giletti e Angela Tuccia è una relazione «complicata».

Lo ha dichiarato a Gente l’attrice di «Un posto al sole», ufficialmente ex fidanzata del conduttore di Non è l’Arena, uomo che preferisce comunque avere nella propria vita.

«Massimo è un uomo meraviglioso, mi ha insegnato tanto, ad avere un’infinita curiosità verso la vita, a coltivare interessi. E a studiare di continuo, per farmi trovare sempre preparata in ogni situazione e di fronte alle nuove sfide», ha dichiarato Angela Tuccia al settimanale.

«È stato un grande amore. Abbiamo fatto coppia fissa dal 2011 al 2013, ma volevamo cose diverse. Ora non stiamo più insieme. Massimo mi fa stare bene, sono felice di averlo nella mia vita. Siamo in ottimi rapporti, sono tra quelli convinti che si possa restare amici dell’ex. Ci siamo incontrati dalle parti di casa sua, per un caffè. Lo facciamo spesso, gli chiedo consigli. Siamo stati anche a cena».

La relazione fra Giletti e Angela è sbocciata durante la presentazione di un premio in provincia di Avellino, il Tommariello d’oro, e oggi prosegue in veste non ufficiale.

«Il nostro è un rapporto complicato. Io vivo una situazione sentimentale complicata. Massimo, diciamo, fa parte di quelle storie finite ma mai finite».

Tornare alla home page