TelevisioneMassimo Giletti punge Barbara d'Urso: «Per me l'informazione è altro»
CoverMedia
16.5.2019 - 13:16
Il giornalista torinese torna a parlare della battuta rivolta agli ospiti del suo programma: «Avete fatto un corso dalla d’Urso?».
Massimo Giletti ha fatto chiarezza sulla frecciata diretta a Barbara d’Urso.
Il giornalista torinese continua a dominare lo share della domenica sera con il suo «Non è l’Arena» in diretta da La7. Programma di grande successo di cui il 57enne ha parlato nell’ultima intervista con Chi, aggiungendo anche una postilla per la collega napoletana.
Massimo aveva citato Barbara nella sua precedente puntata dichiarando ai suoi scalmanati ospiti: «Avete fatto un corso dalla d’Urso?».
La frase di Giletti era stata in seguito ripresa e criticata dai numerosi fan di Carmelita, e ora il giornalista spiega le sue ragioni.
«Per me l’informazione è altro. Non voglio polemizzare con chi fa una tv anche di successo, ma sono contro l’esasperazione dialettica del nulla. Una certa morbosità può produrre effetti negativi su chi non ha gli strumenti per filtrare la realtà».
I programmi della d'Urso portano sul palco rumor e cronaca rosa, mentre il taglio scelto da Giletti per il suo Non è l’Arena svela le magagne di un’Italia poco nota e alcune vite al limite.
«Conduco per 36 puntate un programma che dura 4 ore e 40 minuti con una scaletta da scrivere da zero ogni settimana», spiega il conduttore secondo Today. «Seguo l’istinto, cerco storie e argomenti che valgano la pena di essere raccontati e i risultati mi hanno dato spesso ragione».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022