Botta e risposta MasterChef risponde alle accuse di Fedez: «Ti aspettiamo nelle nostre cucine»

CoverMedia

24.10.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Il rapper sferra un colpo basso al talent targato Sky: «Sprecano cibo». La redazione ribatte con sarcasmo.

MasterChef ha invitato Fedez nelle sue prestigiose cucine. Il motivo? Mostrare al rapper come riutilizzano gli «sprechi di cibo».

Il compleanno del cantante è finito nel mirino delle polemiche a causa della singolare venue scelta dalla moglie Chiara Ferragni, la quale ha deciso di organizzare al marito un party fra i corridoi di un supermercato milanese, invitando parenti e amici a «giocare col cibo»: trovata mal digerita dal popolo web, che ha accusato i due vip di non pensare alle famiglie indigenti.

In seguito al rimbrotto, Fedez ha replicato via Instagram che non ha più voglia di motivare ogni sua azione, tirando in ballo anche i consumi smodati di alimenti che passano per i fornelli di MasterChef.

«È incredibile che mi debba giustificare come se avessi ucciso una persona. Indignatevi anche quando guardate MasterChef perché tante materie prime vengono sprecate».

Dopo la velata accusa, la direzione del talent ha inviato a Fedez un messaggio invitandolo nelle sue prestigiose cucine.

«Fedez abbiamo un regalo di compleanno per te: ti ospitiamo nella nostra cucina così puoi vedere come abbiamo affrontato gli sprechi qui a Masterchef. Usiamo gli alimenti avanzati nei pasti di produzione o li ridistribuiamo a chi ne ha più bisogno. Ti aspettiamo».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia