SpettacoloMatt Bellamy: il cantante dei Muse si sposa
CoverMedia
25.12.2017 - 13:50
Il frontman del gruppo inglese ha fatto la proposta di matrimonio a Elle Evans.
Matt Bellamy dei Muse ha approfittato della vacanza alle Fiji per chiedere la mano alla sua fidanzata, la modella Elle Evans. La coppia si è recata nel popolare arcipelago per festeggiare il ventottesimo compleanno della ragazza.
Qui il musicista ha chiesto in moglie Elle. L’annuncio è arrivato tramite la Evans, che ha comunicato la notizia su Instagram.
Con una serie di scatti della romantica proposta avvenuta sulla spiaggia, la modella ha fatto sapere: «Siamo felici di annunciare al mondo che siamo ufficialmente fidanzati! Solo dopo pochi giorni dal mio compleanno e nel modo più romantico possibile, l’uomo dei miei sogni mi ha chiesto di sposarlo».
«Ovviamente ho risposto di sì. Non posso che immaginare un futuro luminoso, pieno di amore e felicità», ha aggiunto Elle.
Per Matt Bellamy si tratta del terzo fidanzamento ufficiale. In passato doveva sposare la psicologa italiana Gaia Polloni ma la relazione si è bruscamente interrotta nel 2009.
Nessun matrimonio anche con l’attrice Kate Hudson, dalla quale ha avuto il figlio di sei anni Bing. Con la star di Hollywood Matt ha mantenuto un buon rapporto tanto che lo scorso anno ha invitato la Hudson a trascorrere il Natale insieme con la sua famiglia in Colorado.
Bellamy e Elle, che è stata la protagonista del videoclip Blurred Lines di Robin Thicke, si frequentano dal 2015:
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022