Spettacolo Maurizio Costanzo Show: Cecilia e Ignazio e Valeria Marini tra gli ospiti

CoverMedia

7.11.2018 - 15:33

Source: Covermedia

Arrivano nel salotto del giornalista romano anche Giancarlo Magalli e Irama.

Grande parterre di ospiti per il terzo appuntamento stagionale con il Maurizio Costanzo Show.

Nel salotto del giornalista romano si accomoderanno tra gli altri la coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Rodriguez, Valeria Marini e Irama.

I due ex gieffini racconteranno la loro love story, nata un anno fa all’interno della casa del GF Vip, e proseguita a telecamere spente.

Valeria invece parlerà della recente esperienza a Temptation Island Vip, che ha posto fine alla sua relazione con Patrick Baldassari, del flirt con lo spagnolo Ivan Gonzalez e del tormentone sulle “cotolette”.

Irama, vincitore dell’ultima edizione di Amici, parlerà del nuovo disco Giovani, uscito il 19 ottobre e in vetta alle classifiche degli album più venduti in Italia.

Il 22enne è recentemente salito alle cronache rosa per il flirt con Giulia De Lellis, influencer, ex corteggiatrice a Uomini e Donne ed ex concorrente al GF VIp.

Arriveranno negli Studi Voxson di Roma anche Giancarlo Magalli, storico volto de I Fatti Vostri dato per partente dalla Rai, Francesco Facchinetti, i conduttori di Tu Si Que Vales Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara, J-Ax e il comico Andrea Pucci.

Il Maurizio Costanzo Show andrà in onda stasera, 7 novembre, alle 23.20 su Canale 5.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia