SpettacoloMaurizio Costanzo Show torna su Canale 5
CoverMedia
29.10.2019 - 15:32
Il primo ospite del talk show è Luigi Di Maio, capo del Movimento 5 Stelle.
Si alza il sipario su una nuova edizione del Maurizio Costanzo Show.
Il talk show più longevo della tv italiana torna su Canale 5 in seconda serata il 29 ottobre con nuovi ospiti e argomenti da trattare.
Nella prima puntata sarà Luigi Di Maio ad accomodarsi nel salotto degli Studi Voxson di Roma. Il capo politico del Movimento 5 Stelle, nonché Ministro degli Esteri, sarà chiamato a spiegare in un uno contro tutti le ragioni del tonfo del suo partito alle recenti elezioni regionali in Umbria, dove il candidato proposto con gli alleati del PD è stato surclassato dalla coalizione di destra.
Di Maio parlerà anche dell’esperienza del governo Conte-bis e degli scenari sul futuro dell'esecutivo.
A marzo era stata la volta di Matteo Salvini, leader della Lega, a dimostrazione che il Costanzo Show è ancora uno dei luoghi televisivi in cui sviscerare i più importanti argomenti di politica e attualità.
Il programma era tornato a settembre con una puntata speciale dedicata a Mike Bongiorno, a dieci anni dalla scomparsa del grande presentatore televisivo.
L’appuntamento con il MCS è per stasera, 29 ottobre, in seconda serata su Canale 5.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022