Spettacolo Maurizio Costanzo su Belen: «Non è elegante»

CoverMedia

22.6.2018 - 11:11

L’ultima affermazione della showgirl argentina sul proprio stipendio ha fatto arricciare il naso dello storico giornalista: «Dice sempre quello che pensa, senza filtri».

Maurizio Costanzo ha bacchettato Belen per il suo ultimo exploit.

In una delle sue ultime interviste la showgirl argentina ha ammesso di «guadagnare come un bravo calciatore», motivo per cui in tv può permettersi di scegliere solo i ruoli che preferisce.

Colta dall’orecchio del 79enne, l’affermazione è stata commentata per la sua rubrica di Nuovo, dove il giornalista ha sottolineato che un commento del genere non è «bon-ton».

«In effetti non vedevamo Belen in tv da dicembre, da quando ha condotto la quarta edizione di Tu si que vales. Non so se Mediaset l’abbia tenuta in panchina perché non crede più in lei o se sia Belen che, semplicemente, sceglie quando e quanto concedersi al piccolo schermo», scrive Maurizio Costanzo, aggiungendo la stoccata finale: «Tuttavia, penso che dichiarare di guadagnare così tanto da potersi permettere il lusso di non lavorare – come ha fatto lei – non sia carino, né elegante».

Il giornalista, che ha imparato a conoscere bene la Rodriguez, conclude commentando: «Ormai è chiaro, Belen Rodriguez o si ama o si odia. E suppongo si sia abituata a destreggiarsi tra fan e detrattori. Del resto anche lei non ama le mezze misure: dice sempre quello che pensa, senza filtri, ben sapendo che può scatenare reazioni diametralmente opposte».

Tornare alla home page