Max Biaggi: beccato con un’attrice

CoverMedia

8.2.2018 - 16:34

Source: Covermedia

Dimenticata Bianca Atzei: il pilota adesso sta con Michelle Carpente.

Max Biaggi ha voltato pagina dopo la fine della storia d’amore con Bianca Atzei.

Il pilota motociclistico è stato beccato in compagnia dell’attrice Michelle Carpente, che, secondo il settimanale Diva e Donna, è la sua nuova fidanzata.

La rivista di gossip ha paparazzato il campione e la ragazza uscire dal portone dello stesso palazzo. È nato un amore?

Romana di 29 anni, 17 in meno di Biaggi, Michelle è nota agli ambienti cinematografici per aver preso parte a vari film italiani tra cui Scusa ma ti chiamo amore e Scusa ma ti voglio sposare di Federico Moccia. Per la sua interpretazione in Cocapop di Eleonora Giorgi nel 2011 ricevette il Premio Etruria Cinema Attrice.

Diverse comparsate anche in varie fiction tra cui Il peccato e la vergogna 2 e L’onore e il rispetto.

Come Max, anche Michelle ha avuto un figlio da una precedente relazione, Daniele, nato nel febbraio del 2015.

Prima della Atzei, invece, Max è stato legato per un decennio all’ex Miss Italia Eleonora Pedron, da cui ha avuto i figli Ines e Leon.

Bianca - a differenza di Max -, non ha ancora accettato la separazione: un fulmine a ciel sereno, considerando l’affiatamento che aveva contraddistinto il loro rapporto, sdoganato sui social e a Sanremo, dove la cantante l’anno scorso dedicò all’ormai ex un’emozionante interpretazione del suo brano in gara, scoppiando a piangere.

Di lacrime Bianca ne ha versate parecchie anche durante l’ultima puntata de L’isola dei famosi.

«Cerco di essere forte, ma faccio fatica. Non colpevolizzo nessuno, l’amore può finire, ma ci vuole tempo per guarire», ha detto la cantante, consolata da Mara Venier dallo studio.

«Gli voglio un bene immenso. La nostra è stata una storia d’amore così meravigliosa e così magica ed è per questo che fa così tanto male».

Tornare alla home page

CoverMedia