Rivelazioni Dall'incidente alla vita privata, Max Biaggi rompe il silenzio: «Ho tolto tutto il superfluo»

CoverMedia

12.12.2018 - 08:07

Source: Covermedia

A più di un anno dal grave infortunio subito sulla pista di Latina nel giugno 2017 l’ex motociclista parla della sua nuova vita: «Ho chiuso un lungo e difficile capitolo».

Dopo un lungo silenzio Max Biaggi è tornato in tv.

Intervistato da Mara Venier durante l’ultima puntata stagionale di Domenica In, l’ex pilota motociclistico e quattro volte campione mondiale ha parlato per la prima volta della sua vita, dopo l’incidente in cui è stato coinvolto nel giugno del 2017 a Latina.

«Dopo l'incidente ho capito cosa mi dava speranza e gioia ed erano i miei bambini Ines e Leon, le persone vicine sono i genitori, ma lì ho pensato ai miei figli. Ho cominciato a stabilire delle priorità. Sembra cinico dirlo, ma ho dovuto dare delle priorità e levare il superfluo», ha dichiarato con distacco Max Biaggi, secondo Leggo.

Nonostante lo sportivo non abbia mai specificato cosa intendesse per superfluo, pubblico e media hanno notato la frecciata diretta alla sua ex Bianca Atzei: lasciata dal 47enne a novembre 2017 non appena si è ripreso dal trauma subito in pista.

«Dopo tutto quello che è successo, credo sia stato un cambiamento più che lecito - ha incalzato Biaggi -. Ho chiuso un lungo e difficile capitolo della mia vita».

Curiosità da star

Tornare alla home page