RivelazioniDall'incidente alla vita privata, Max Biaggi rompe il silenzio: «Ho tolto tutto il superfluo»
CoverMedia
12.12.2018 - 08:07
A più di un anno dal grave infortunio subito sulla pista di Latina nel giugno 2017 l’ex motociclista parla della sua nuova vita: «Ho chiuso un lungo e difficile capitolo».
Dopo un lungo silenzio Max Biaggi è tornato in tv.
Intervistato da Mara Venier durante l’ultima puntata stagionale di Domenica In, l’ex pilota motociclistico e quattro volte campione mondiale ha parlato per la prima volta della sua vita, dopo l’incidente in cui è stato coinvolto nel giugno del 2017 a Latina.
«Dopo l'incidente ho capito cosa mi dava speranza e gioia ed erano i miei bambini Ines e Leon, le persone vicine sono i genitori, ma lì ho pensato ai miei figli. Ho cominciato a stabilire delle priorità. Sembra cinico dirlo, ma ho dovuto dare delle priorità e levare il superfluo», ha dichiarato con distacco Max Biaggi, secondo Leggo.
Nonostante lo sportivo non abbia mai specificato cosa intendesse per superfluo, pubblico e media hanno notato la frecciata diretta alla sua ex Bianca Atzei: lasciata dal 47enne a novembre 2017 non appena si è ripreso dal trauma subito in pista.
«Dopo tutto quello che è successo, credo sia stato un cambiamento più che lecito - ha incalzato Biaggi -. Ho chiuso un lungo e difficile capitolo della mia vita».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022