Allenamento reale Meghan Markle, in palestra con Harry e i tacchi a spillo

babu

1.10.2018

La duchessa del Sussex come non l'avete mai vista: in versione sportiva sui tacchi alti. Meghan e Harry hanno giocato a netball coi ragazzi della Loughborough University e il look di lei non è passato inosservato.   

Meghan Markle è nota per il suo stile impeccabile e per non voler mai rinunciare a un accessorio che abbina a tutti i suoi outfit: il tacco alto. Anche in versione sportiva, in palestra mentre gioca a palla, la duchessa del Sussex non rinuncia a quel tocco di femminilità che la contraddistingue; del resto, per una che nella vita di tutti i giorni fa la principessa non potrebbe essere diversamente.

Come riportato dalla stampa britannica e internazionale Meghan Markle ha partecipato con il principe Harry alla cerimonia per la consegna dei Coach Core Awards, alla Loughborough University, nel Leichestershire. Coach core è un programma di apprendistato che aiuta i giovani bisognosi a trovare lavoro attraverso lo sport ed è stato creato attraverso la Royal Foundation nel 2012, in seguito alle Olimpiadi di Londra.

Per l'occasione la coppia reale ha deciso di scendere in campo, letteralmente. Il principe Harry e sua moglie Meghan hanno voluto provare degli esercizi di netball, uno sport con regole simili alla pallacanestro, praticato soprattutto da donne e molto diffuso Oltremanica. E Meghan è riuscita a palleggiare coi tacchi a spillo. Sarà stato un modo per fare più canestri?

Il principe Harry e Meghan Markle

Tornare alla home page