Spettacolo Mel B minaccia bancarotta: non vuole pagare 500mila dollari all’ex marito

CoverMedia

6.11.2020 - 16:41

Melanie Brown seen leaving Global studios after doing radio interviews for Heart breakfast

Featuring: Melanie Brown
Where: London, United Kingdom
When: 27 Nov 2018
Credit: Michael Wright/WENN.com

Featuring: Melanie Brown
Where: London, United Kingdom
When: 27 Nov 2018
Credit: Michael Wright/WENN.com
Melanie Brown seen leaving Global studios after doing radio interviews for Heart breakfast Featuring: Melanie Brown Where: London, United Kingdom When: 27 Nov 2018 Credit: Michael Wright/WENN.com Featuring: Melanie Brown Where: London, United Kingdom When: 27 Nov 2018 Credit: Michael Wright/WENN.com
Source: Michael Wright/WENN.com

L’ex Spice Girls ha subito una drastica riduzione delle entrate per via della pandemia: «Non posso pagare una somma così alta».

Mel B ha minacciato di dichiarare bancarotta se costretta a pagare all’ex marito Stephen Belafonte 500mila dollari (420mila euro).

Questa la cifra stabilita dal giudice di Los Angeles come risarcimento delle spese legali (400mila dollari, ovvero 337mila euro) e delle spese contabili (100mila dollari, circa 84mila euro) in seguito al divorzio del 2017.

Tuttavia Mel B si è appellata, chiedendo al giudice di rivedere la sentenza a causa delle serie difficoltà finanziarie in cui versa.

«Sarò effettivamente insolvente e con ogni probabilità dovrò dichiarare bancarotta. Semplicemente non ho la possibilità di pagare una somma così ingente», ha affermato l’ex Spice Girls in una dichiarazione rivolta alla Corte Superiore di Los Angeles, secondo quanto riportato dal MailOnline.

La star sostiene inoltre che il suo reddito è stato messo a dura prova a causa della pandemia di Covid-19, che non le ha permesso di lavorare.

Mel ha anche chiesto di recente ad Eddie Murphy un aumento del sostegno mensile pari a 26mila dollari (22mila euro) che paga per la figlia Angel, 13 anni.

L’ex cantante è mamma anche di Phoenix, 21 anni, avuta dall'ex marito Jimmy Gulzar, e della figlia Madison, 9 anni, nata dall’unione con Belafonte.

Tornare alla home page