SpettacoloMel B minaccia bancarotta: non vuole pagare 500mila dollari all’ex marito
CoverMedia
6.11.2020 - 16:41
L’ex Spice Girls ha subito una drastica riduzione delle entrate per via della pandemia: «Non posso pagare una somma così alta».
Mel B ha minacciato di dichiarare bancarotta se costretta a pagare all’ex marito Stephen Belafonte 500mila dollari (420mila euro).
Questa la cifra stabilita dal giudice di Los Angeles come risarcimento delle spese legali (400mila dollari, ovvero 337mila euro) e delle spese contabili (100mila dollari, circa 84mila euro) in seguito al divorzio del 2017.
Tuttavia Mel B si è appellata, chiedendo al giudice di rivedere la sentenza a causa delle serie difficoltà finanziarie in cui versa.
«Sarò effettivamente insolvente e con ogni probabilità dovrò dichiarare bancarotta. Semplicemente non ho la possibilità di pagare una somma così ingente», ha affermato l’ex Spice Girls in una dichiarazione rivolta alla Corte Superiore di Los Angeles, secondo quanto riportato dal MailOnline.
La star sostiene inoltre che il suo reddito è stato messo a dura prova a causa della pandemia di Covid-19, che non le ha permesso di lavorare.
Mel ha anche chiesto di recente ad Eddie Murphy un aumento del sostegno mensile pari a 26mila dollari (22mila euro) che paga per la figlia Angel, 13 anni.
L’ex cantante è mamma anche di Phoenix, 21 anni, avuta dall'ex marito Jimmy Gulzar, e della figlia Madison, 9 anni, nata dall’unione con Belafonte.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022