EpidemiaMelissa Satta bloccata in Turchia: «Mio marito ha fatto il tampone. Aspettiamo l’esito»
CoverMedia
26.3.2020 - 13:13
L’ex velina trascorrerà la sua quarantena a Istanbul insieme al marito Kevin-Prince Boateng e al figlio Maddox.
II marito di Melissa Satta, Kevin-Prince Boateng, potrebbe aver contratto il Coronavirus.
Pochi giorni fa è stata diffusa la notizia che l’allenatore del Galatasaray, Fatih Terim, è stato contagiato dal COVID-19 e ora tutta la squadra turca dove gioca Boateng attende il risultato del tampone.
Un pericolo molto sottovalutato
«Qui il pericolo del contagio è molto sottovalutato. Se ne parla poco pensando che il problema sia solo italiano e invece è arrivato dappertutto, anche qui», ha raccontato Melissa Satta nella sua intervista a La Vita in Diretta.
«Mio marito ha dovuto fare il tampone dopo che è trapelata la notizia della positività al Coronavirus per l’allenatore del Galatasaray. Stiamo aspettando i risultati».
«Cari signori io non sono scappata dall’Italia», ha dichiarato Melissa nello speciale #iosonoMilano di Vanity Fair.
«Io ho fatto una valigia che doveva essere di una settimana, ho preso mio figlio e siamo venuti a trovare mio marito e il papà di mio figlio a Istanbul, dove lavora. Sarei dovuta tornare in Italia dopo 7 giorni, purtroppo la situazione si è aggravata e i voli sono stati sospesi. Le scuole erano chiuse. Abbiamo dovuto fare una scelta e quindi abbiamo detto: “Teniamo la famiglia unita e stiamo insieme”. Ma è veramente triste che in un momento così difficile, in cui dovremmo essere tutti uniti, si leggano commenti così stupidi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022