Coronavirus Melissa Satta: «Non sono scappata da Milano»

CoverMedia

16.3.2020 - 13:11

Source: Covermedia

L’ex velina si trova a Istambul col figlio, città dove risiede il marito Kevin-Prince Boateng in forza nella squadra del Beşiktaş.

Melissa Satta fuggita da Milano e dal Coronavirus? Solo malelingue.

Da qualche settimana l’ex velina si trova a Istambul col figlio, città dove risiede il marito Kevin-Prince Boateng in forza nella squadra turca del Beşiktaş. Il periodo si è ora protratto più a lungo del previsto, ma inizialmente doveva essere solo una breve vacanza per far visita al calciatore lontano da casa.

«La cosa che mi lascia sorpresa è che nonostante questo momento difficile, triste, dove siamo tutti giù, arrabbiati e con un po’ di paura, ci devono essere sempre quelli che criticano», ha dichiarato Melissa Satta nella sua intervista a Vanity Fair per lo speciale #iosonoMilano.

«E devo dire, nonostante di solito sono una che chiude sempre un occhio e non mi espongo mai nei riguardi di queste persone, che stasera sono veramente scocciata. Scocciata perché tutti noi, chi più chi meno, con piccoli gesti, con donazioni e messaggi social, cerchiamo di dare il nostro aiuto. Eppure ci sono sempre questi poveretti che devono andare sotto le foto a criticare, puntare il dito».

Dopo la partenza di Melissa, gli hater non hanno perso tempo ad accusarla di aver voltato le spalle a Milano, ma la Satta non si è lasciata sopraffare.

«Cari signori io non sono scappata dall’Italia - precisa - Sarei dovuta tornare in Italia dopo 7 giorni, purtroppo la situazione si è aggravata e i voli sono stati sospesi. Le scuole erano chiuse. Abbiamo dovuto fare una scelta e quindi abbiamo detto: “Teniamo la famiglia unita e stiamo insieme”. Ma è veramente triste che in un momento così difficile, in cui dovremmo essere tutti uniti, si leggano commenti così stupidi».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia