CoronavirusMelissa Satta: «Non sono scappata da Milano»
CoverMedia
16.3.2020 - 13:11
L’ex velina si trova a Istambul col figlio, città dove risiede il marito Kevin-Prince Boateng in forza nella squadra del Beşiktaş.
Melissa Satta fuggita da Milano e dal Coronavirus? Solo malelingue.
Da qualche settimana l’ex velina si trova a Istambul col figlio, città dove risiede il marito Kevin-Prince Boateng in forza nella squadra turca del Beşiktaş. Il periodo si è ora protratto più a lungo del previsto, ma inizialmente doveva essere solo una breve vacanza per far visita al calciatore lontano da casa.
«La cosa che mi lascia sorpresa è che nonostante questo momento difficile, triste, dove siamo tutti giù, arrabbiati e con un po’ di paura, ci devono essere sempre quelli che criticano», ha dichiarato Melissa Satta nella sua intervista a Vanity Fair per lo speciale #iosonoMilano.
«E devo dire, nonostante di solito sono una che chiude sempre un occhio e non mi espongo mai nei riguardi di queste persone, che stasera sono veramente scocciata. Scocciata perché tutti noi, chi più chi meno, con piccoli gesti, con donazioni e messaggi social, cerchiamo di dare il nostro aiuto. Eppure ci sono sempre questi poveretti che devono andare sotto le foto a criticare, puntare il dito».
Dopo la partenza di Melissa, gli hater non hanno perso tempo ad accusarla di aver voltato le spalle a Milano, ma la Satta non si è lasciata sopraffare.
«Cari signori io non sono scappata dall’Italia - precisa - Sarei dovuta tornare in Italia dopo 7 giorni, purtroppo la situazione si è aggravata e i voli sono stati sospesi. Le scuole erano chiuse. Abbiamo dovuto fare una scelta e quindi abbiamo detto: “Teniamo la famiglia unita e stiamo insieme”. Ma è veramente triste che in un momento così difficile, in cui dovremmo essere tutti uniti, si leggano commenti così stupidi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022