Amore ritrovato Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng: «Per la famiglia abbiamo messo da parte l'orgoglio»

CoverMedia

4.5.2020 - 11:13

Source: Covermedia

L’ex velina racconta l’amore ritrovato con il calciatore: «Ci vuole pazienza e voglia di rispettare chi hai accanto».

Un anno e mezzo fa, Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng hanno vissuto una profonda crisi. Ne sono usciti facendo un patto per salvaguardare quello che avevano costruito insieme: la famiglia.

Secondo alcune indiscrezioni, la frattura tra il calciatore e la showgirl si è creata quando Boateng ha scelto di accettare l’offerta per trasferirsi a giocare in Spagna, costringendo così la famiglia a una vita da frequent flayer.

Sebbene le circostanze non siano mai state confermate, la 34enne rivela ora cosa invece ha fatto da legante.

«Kevin e io, tempo fa, abbiamo attraversato un momento di coppia difficile e ci siamo allontanati. Ma la scorsa estate abbiamo deciso di ridarci una seconda possibilità, di salvaguardare ciò che di grande abbiamo costruito insieme: la nostra famiglia. Per ottenere e trattenere le cose belle bisogna lavorare tanto, venirsi incontro, parlare, capirsi, mettere da parte l’orgoglio, sapendo anche fare, se serve, un passo indietro», racconta Melissa Satta nella sua intervista a Gente.

«Ci vuole pazienza e voglia di rispettare chi hai accanto. Ma questo non l’ho imparato adesso, lo penso da un po’: solo così si può trovare una strada comune e si può andare avanti guardando nella stessa direzione».

Dal matrimonio tra Melissa e Kevin è nato Maddox, che ha ora 6 anni e a cui l’ex velina vorrebbe donare un compagno di giochi.

«Io ho due fratelli, so quanto è bello crescere insieme. E mi piacerebbe che la stessa sensazione la provasse Maddox», condivide la Satta.

«Non subito magari. Ora, vista l’emergenza sanitaria che stiamo affrontando, mi spaventerebbe un po’, ma prima o poi mi piacerebbe avere un altro figlio. Maschio o femmina, non saprei. Certo, se fosse bimba, le proporrei di fare la scuola calcio come ho fatto io».

Curiosità da star

Tornare alla home page