Amore ritrovatoMelissa Satta e Kevin-Prince Boateng: «Per la famiglia abbiamo messo da parte l'orgoglio»
CoverMedia
4.5.2020 - 11:13
L’ex velina racconta l’amore ritrovato con il calciatore: «Ci vuole pazienza e voglia di rispettare chi hai accanto».
Un anno e mezzo fa, Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng hanno vissuto una profonda crisi. Ne sono usciti facendo un patto per salvaguardare quello che avevano costruito insieme: la famiglia.
Secondo alcune indiscrezioni, la frattura tra il calciatore e la showgirl si è creata quando Boateng ha scelto di accettare l’offerta per trasferirsi a giocare in Spagna, costringendo così la famiglia a una vita da frequent flayer.
Sebbene le circostanze non siano mai state confermate, la 34enne rivela ora cosa invece ha fatto da legante.
«Kevin e io, tempo fa, abbiamo attraversato un momento di coppia difficile e ci siamo allontanati. Ma la scorsa estate abbiamo deciso di ridarci una seconda possibilità, di salvaguardare ciò che di grande abbiamo costruito insieme: la nostra famiglia. Per ottenere e trattenere le cose belle bisogna lavorare tanto, venirsi incontro, parlare, capirsi, mettere da parte l’orgoglio, sapendo anche fare, se serve, un passo indietro», racconta Melissa Satta nella sua intervista a Gente.
«Ci vuole pazienza e voglia di rispettare chi hai accanto. Ma questo non l’ho imparato adesso, lo penso da un po’: solo così si può trovare una strada comune e si può andare avanti guardando nella stessa direzione».
Dal matrimonio tra Melissa e Kevin è nato Maddox, che ha ora 6 anni e a cui l’ex velina vorrebbe donare un compagno di giochi.
«Io ho due fratelli, so quanto è bello crescere insieme. E mi piacerebbe che la stessa sensazione la provasse Maddox», condivide la Satta.
«Non subito magari. Ora, vista l’emergenza sanitaria che stiamo affrontando, mi spaventerebbe un po’, ma prima o poi mi piacerebbe avere un altro figlio. Maschio o femmina, non saprei. Certo, se fosse bimba, le proporrei di fare la scuola calcio come ho fatto io».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022