Un reality sui matrimoni Melissa Satta: «Il razzismo? Una dimostrazione di ignoranza»

CoverMedia

31.8.2018 - 13:12

Source: Covermedia

La showgirl è sposata con il calciatore Kevin-Prince Boateng e mamma del piccolo Maddox: «Le diversità sono belle, non pericolose».

Per Melissa Satta la multiculturalità è il sale della vita.

Sposata con il calciatore ghanese di origine tedesca Kevin-Prince Boateng e mamma del piccolo Maddox, la showgirl nata negli Stati Uniti e cresciuta in Sardegna, vede la sua famiglia come uno dei migliori esempi di convivenza fra culture.

«È strano, ma purtroppo è vero che ancora oggi succedono episodi brutti, di razzismo o forse “solo” di ignoranza», ha dichiarato Melissa Satta a Vanity Fair.

«È un discorso che andrebbe affrontato con serietà, sin da bambini. L’anno scorso, a Francoforte, mio figlio frequentava una scuola e aveva compagni tedeschi, francesi, inglesi, coreani, giapponesi. Tra di loro condividevano momenti bellissimi, pur con tutte le loro diversità, di religioni e culture. Questo per la mia famiglia e per mio figlio era e resta la normalità, e spero che lo diventi per tutte le famiglie».

Archiviata l’esperienza quinquennale con Tiki Taka e Mediaset, dove da settembre sarà sostituita da Wanda Nara, la 32enne annuncia la nuova stagione del reality dedicato ai matrimoni.

«A ottobre inizierò la nuova stagione de Il padre della sposa, lo condurrò anche quest’anno su La5. Poi per il futuro vedremo, io non ho fretta».

Curiosità da star

Tornare alla home page