SpettacoloMercedesz Henger: «Per Lucas ho cambiato i miei piani»
CoverMedia
15.7.2018 - 13:12
La figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi è più che mai felice accanto al nuovo fidanzato, l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi.
Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi.
Insieme da un paio di mesi i due sono inseparabili e per l’ex tronista di Uomini e Donne la figlia di Eva Henger ha cambiato i suoi progetti estivi.
«Incontrare Lucas ha indubbiamente cambiato i miei piani e i miei progetti estivi. Fino a qualche tempo fa pensavo che avrei passato questo periodo viaggiando all’estero, invece mi è venuta voglia di stare in Italia vicino a lui. In realtà, abbiamo già pensato anche a un viaggio da fare insieme in Portogallo. Nel frattempo, ci regaliamo alcuni weekend di relax qui in Italia e forse anche in Spagna più avanti», ha raccontato Mercedesz al settimanale Vero.
«Questa relazione mi sta regalando un senso di libertà che mai avevo provato prima accanto a un uomo. È stato tutto così imprevisto e imprevedibile...», ha aggiuto l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi.
Lucas Peracchi ha conquistato pure la famiglia di Mercedesz e in particolare Eva Henger, felice che la figlia abbia ritrovato la sua serenità.
«È un ragazzo davvero dolce e mi riempie di attenzioni», ha assicurato Mercedesz Henger, che da settembre tornerà a fare l’opinionista di Barbara d’Urso.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022