La gamma è pronta per essere distribuita nei negozi e online dal 16 febbraio 2018.
È in arrivo la terza linea Vans x Metallica.
La gamma sarà caratterizzata da calzature, abbigliamento e accessori ed è pronta per essere distribuita nei negozi e online dal 16 febbraio 2018.
I pezzi saranno decorati con un nuovo logo creato appositamente dalla band.
«Siamo entusiasti di annunciare che ancora una volta abbiamo collaborato con i nostri amici di Vans per offrirvi due nuovi stili nella esclusiva collezione di calzature, abbigliamento e accessori Vans x Metallica», si legge in una nota pubblicata dai rocker.
«Questa è l'ultima puntata di una partnership di lunga data e segna la terza collaborazione tra noi e l'iconica compagnia della California del Sud».
Le capsule precedenti firmate dai Metallica risalgono al 2013.
La notizia della collaborazione arriva nella stessa settimana in cui è stato rivelato che il gruppo riceverà il premio svedese Polar Music Prize, uno dei più prestigiosi dell'industria musicale. I Metallica sono la prima band heavy metal a portare a casa la statuetta, precedentemente intestata a star tra cui Sting, Elton John, Paul McCartney, Joni Mitchell e BB King.
A proposito dell'onore, il batterista Lars Ulrich ha dichiarato: «Ci mette in una compagnia molto distinta, è una grande conferma di tutto ciò che i Metallica hanno fatto negli ultimi 35 anni. Vuol dire che il meglio deve ancora arrivare».
Mentre il cantante e chitarrista James Hetfield ha aggiunto: «Come singolo e come membro dei Metallica, sono grato di ritirare il premio: farà parte della nostra eredità, della nostra storia».
L'onore sarà presentato alla band nel mese di giugno 2018.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022