Metallica: terza collezione con Vans

CoverMedia

16.2.2018 - 16:34

Source: Covermedia

La gamma è pronta per essere distribuita nei negozi e online dal 16 febbraio 2018.

È in arrivo la terza linea Vans x Metallica.

La gamma sarà caratterizzata da calzature, abbigliamento e accessori ed è pronta per essere distribuita nei negozi e online dal 16 febbraio 2018.

I pezzi saranno decorati con un nuovo logo creato appositamente dalla band.

«Siamo entusiasti di annunciare che ancora una volta abbiamo collaborato con i nostri amici di Vans per offrirvi due nuovi stili nella esclusiva collezione di calzature, abbigliamento e accessori Vans x Metallica», si legge in una nota pubblicata dai rocker.

«Questa è l'ultima puntata di una partnership di lunga data e segna la terza collaborazione tra noi e l'iconica compagnia della California del Sud».

Le capsule precedenti firmate dai Metallica risalgono al 2013.

La notizia della collaborazione arriva nella stessa settimana in cui è stato rivelato che il gruppo riceverà il premio svedese Polar Music Prize, uno dei più prestigiosi dell'industria musicale. I Metallica sono la prima band heavy metal a portare a casa la statuetta, precedentemente intestata a star tra cui Sting, Elton John, Paul McCartney, Joni Mitchell e BB King.

A proposito dell'onore, il batterista Lars Ulrich ha dichiarato: «Ci mette in una compagnia molto distinta, è una grande conferma di tutto ciò che i Metallica hanno fatto negli ultimi 35 anni. Vuol dire che il meglio deve ancora arrivare».

Mentre il cantante e chitarrista James Hetfield ha aggiunto: «Come singolo e come membro dei Metallica, sono grato di ritirare il premio: farà parte della nostra eredità, della nostra storia».

L'onore sarà presentato alla band nel mese di giugno 2018.

Tornare alla home page

CoverMedia