SpettacoloMichael Douglas: «Temevo di perdere mio figlio»
CoverMedia
17.10.2019 - 09:31
L’attore ricorda la battaglia contro la dipendenza dalla droga del figlio Cameron.
Michael Douglas si era ormai rassegnato all’idea di perdere il figlio Cameron, che per anni ha lottato contro l’abuso di sostanze.
L’attore ha assistito impotente alla battaglia del ragazzo, prima contro la dipendenza dall’alcol e la marijuana, e poi dalle metanfetamine.
Dopo gli oltre sei anni trascorsi in carcere, Cameron ha ammesso di aver contrabbandato della droga mentre si trovava dietro le sbarre.
Condannato ai domiciliari, l’oggi 40enne era finito nuovamente nei guai nel 2016 dopo essere risultato positivo alla marijuana, violando i termini della libertà vigilata.
Oggi Cameron è sobrio ed è diventato papà di una bambina, Lua, con la compagna Viviane Thiebes. Ma, durante il periodo più buio, Michael, ad ogni telefonata, temeva che qualcuno lo avrebbe informato della morte del figlio.
«Ci sono stati momenti in cui la speranza ormai era ridotta ai minimi termini… e poi è stato come se un treno fosse uscito dalla stazione», ha dichiarato Douglas a People. «La vita era ormai una continua crisi. Pensavo lo avrei perso».
Cameron ha documentato la sua battaglia nel suo libro Long Way Home, rivelando come tutt’oggi non sia semplice riuscire a rimanere sobrio.
«Odiavo la devastazione che la droga aveva portato nella mia vita, ma non riuscivo a smettere», ha dichiarato nella speranza che la sua storia possa aiutare altri tossicodipendenti a chiedere aiuto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022