AnniversariMichael Jackson: il ricordo dei figli nel giorno dei 60 anni
CoverMedia
30.8.2018 - 13:11
Paris e Prince Jackson hanno reso omaggio al Re del Pop, nel corso di un evento commemorativo a Las Vegas.
Paris e Prince Jackson hanno ricordato il padre Michael, nel giorno in cui il Re del Pop avrebbe compiuto 60 anni.
Paris, 20, e il fratello, 21, si sono presentati sul red carpet del The Michael Jackson Diamond Celebration, presso il resort Mandalay Bay di Las Vegas, dove hanno raccontato le loro emozioni a 9 anni dalla scomparsa del cantante.
A Entertainment Tonight, Prince ha dichiarato: «Essere qui, oggi, è una sensazione incredibile. Nostro padre era il Re del Pop e ha fatto tanto per gli altri. Ha fatto tanto per il mondo della musica, ma penso che ciò che più gli stava a cuore erano i contribuiti umanitari. Ha utilizzato il suo palcoscenico per aiutare gli altri».
Durante l’evento, si è tenuta anche una speciale esibizione del Cirque du Soleil nello show Michael Jackson: One.
Jacko ha ricevuto un premio postumo - l’Elizabeth Taylor AIDS Foundation Legacy Award for Humanitarian Service -, per il suo impegno nella lotta e la prevenzione contro l’HIV/AIDS. Paris e Prince hanno ritirato il premio al fianco di Michael II, il figlio più piccolo della star, 16 anni, non inquadrato nelle foto di rito.
«Noi gli rendiamo omaggio a modo nostro. Non pretendo che tutti capiscano come mi senta, a parte questo ragazzo al mio fianco (il fratello). Sono felice di essere qui con lui», ha dichiarato Paris.
Nel giorno del suo 60esimo compleanno, Michael è stato ricordato anche della sorella Janet Jackson, 52, che ha rilasciato una versione re-immaginata del video della hit del 1992 «Remember the Time», mentre sui social è partita una campagna di commemorazione all’hashtag #MichaelJacksonday.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022