SpettacoloMichelle Branch è incinta: secondo figlio per la cantante
CoverMedia
9.2.2018 - 09:34
L’artista aspetta un bambino dal fidanzato, il rocker Patrick Carney.
Michelle Branch è incinta: la cantante aspetta un figlio da Patrick Corney, con il quale si è fidanzata ufficialmente la scorsa estate.
«Ci stavamo preparando al matrimonio previsto per maggio quando abbiamo ricevuto questa piccola grande sorpresa. Baby Carney nascerà in estate e siamo eccitati», ha scritto Michelle su Instagram, annunciando a tutti la dolce attesa.
L’artista ha svelato pure il sesso del bebè: sarà una bambina. La prima per la coppia anche se la Branch è già mamma di Owen, avuto 12 anni fa dal precedente matrimonio con il bassista Teddy Landau.
I due si sono lasciati nel 2014, dopo dieci anni insieme. L’anno dopo Michelle ha cominciato ad uscire con Patrick, con il quale ha collaborato all’album Hopeless Romantic.
Di recente Michelle ha definito il fidanzato il suo salvatore: a quanto pare Carney l’ha aiutata in un periodo difficile, quando la Branch è stata scaricata dai produttori della Warner Bros.
Michelle Branch e Patrick Carney si sono conosciuti ad una festa e lui le ha proposto di fare un nuovo album per dare slancio alla sua carriera. Dapprima amici, si sono poi innamorati in sala d’incisione.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022