La rivelazione Michelle Hunziker: «Ho deciso che avrei sposato Eros Ramazzotti a 9 anni»

Covermedia

28.10.2021 - 13:10

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker
EPA

La showgirl svizzera ha spesso vissuto coincidenze fatali nel corso della sua vita.

28.10.2021 - 13:10

La vita di Michelle Hunziker è stata decisamente un palcoscenico. Spesso il modo di dire enfatizza una situazione eccezionale, ma quando si parla della showgirl svizzera calza a pennello.

«Nella prima parte della mia vita sembrava tutto scritto, con coincidenze incredibili», racconta Michelle Hunziker nella sua intervista al settimanale F.

«Ho visto Eros in tv e già a 9 anni sapevo che lo avrei sposato nonostante mia madre pensasse fossi matta. Poi nella mia vita è entrato Tomaso (Trussardi ndr). È stata la svolta. È arrivato e ha sfondato la porta del mio cuore. Lui è uno che non si arrende mai, anche di fronte a una donna che pensava di non ricostruirsi più una famiglia... Anche se era più giovane, mi ha subito dato il senso del progetto, qualcosa che mancava nelle poche esperienze che avevo avuto dopo il mio primo marito».

Michelle è al timone della quarta stagione di «All Together Now» in partenza il 31 ottobre su Canale 5. Ad accompagnarla gli immancabili giudici: J-Ax, Anna Tatangelo, Francesco Renga e Rita Pavone.

Covermedia