Spettacolo Michelle Hunziker in lutto

CoverMedia

1.12.2017 - 13:05

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Michelle Hunziker ha espresso via Instagram il suo profondo lutto per la scomparsa del manager Franchino Tuzio.

Dopo una lunga malattia, il proprietario dell’agenzia Notoria e celebre agente di decine di vip, si è spento il 14 ottobre in una clinica di Milano.

«Avevo 20 anni appena compiuti quando sei entrato nella mia vita. Eri già il mio mito», scrive Michelle via social.

«Eri l’uomo più divertente che avessi mai incontrato. Mi osservavi durante le feste che organizzavo a casa. Io sfogavo la mia voglia di esprimermi nel intrattenere gli ospiti e a farli ridere. Tu avevi già pronto il disegno per me. Mi hai sempre preso in giro, ma al momento opportuno mi chiamavi “Angelo”… mi si scioglie il cuore a pensarci… tu credevi in me. Hai investito tanto Amore e passione per tutti noi. Che bel cammino che abbiamo fatto insieme. Frank… Generoso, auto ironico, empatico, intuitivo, genuino come pochi, originale, altruista, geniale, divertente e discreto… ti ho consegnato i miei sogni tu li hai realizzati. Ti sei preso cura di me come un padre dopo che è mancato il mio. (…). Come faccio ora che non posso abbracciarti più… Dolore che lacera dentro… il mio Frank… per sempre».

Fra gli artisti che hanno reso omaggio a Tuzio via social anche Ilary Blasi, Silvia Toffanin, Alessandro Cattelan, Nicola Savino, Simona Ventura, Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis, Filippa Lagerback, Daniele Bossari e tanti altri.

Cover Media

Tornare alla home page