Spettacolo Michelle Hunziker: «Mi sono trasformata in pantofolaia»

CoverMedia

12.3.2020 - 13:12

Source: Covermedia

Il decreto Io Resto a Casa ha stravolto le abitudini della showgirl svizzera, che in queste giornate un po’ surreali si trova con l’agenda del tutto vuota.

Michelle Hunziker sta cercando di adattarsi al cambiamento imposto dall’emergenza Coronavirus.

Come per molti altri, il decreto Io Resto a Casa ha stravolto le abitudini della showgirl svizzera, che in queste giornate un po’ surreali si trova con l’agenda del tutto vuota.

«Come sta andando? Dico solo che alle 2 del pomeriggio sono ancora in pigiama e dopo un po' dovrei uscire per andare al lavoro e ognuno qui ha bisogno di qualcosa prima di me», racconta Michelle Hunziker all’Ansa.

«Prima che la situazione diventasse così pesante eravamo stati qualche giorno in campagna - spiega - ma ora seguiamo tutte le precauzioni richieste: quindi non si esce».

La 43enne e il marito Tomaso Trussardi hanno due figlie, Sole e Celeste, che in questo momento sono a casa perché le lezioni scolastiche e l’asilo hanno chiuso i battenti a causa del contagio da COVID-19.

«I primi giorni è stato complicato, soprattutto per me che voglio tutto organizzato e sono molto precisa - confessa -. Ma ho capito subito che era impossibile e come mi capita sempre, ho cominciato a vedere il lato positivo e ad apprezzare questa ritrovata atmosfera familiare, insomma averli tutti attorno a me, visto che sono un po' mamma chioccia, è davvero meraviglioso».

Tornare alla home page

CoverMedia