Michelle Hunziker: minaccia di estorsione

CoverMedia

22.2.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Intervistata da Maurizio Costanzo la presentatrice ammette: volevano sfigurare Aurora con l'acido.

Michelle Hunziker è stata l’ultima ospite de L’Intervista di Maurizio Costanzo.

La lunga chicchierata dedicata ai microfoni di Canale 5 ha svelato alcuni cupi retroscena della sfavillante vita condotta dalla presentatrice svizzera, come un recente tentativo di estorsione con ricatto che vede al centro la figlia Aurora.

«C’è una cosa della quale tu non hai mai parlato… un momento che riguarda Aurora e di un pericolo che avete vissuto insieme per colpa di alcuni balordi. Ti va di raccontarlo?», chiede Costanzo, e Michelle replica: «Sì, adesso posso effettivamente raccontarlo perché è passato un po’ di tempo, anche se questa cosa è abbastanza pericolosa. A marzo, un anno fa, è arrivata una e-mail con un ricatto, un tentativo di estorsione dove mi è stato detto che se non avessi pagato una cifra entro una data precisa avrebbero acidificato Aurora. Le avrebbero gettato l’acido in faccia… chi mi stava minacciando voleva che pagassi in bitcoin. Ho davvero vissuto un dramma».

Quando la Hunziker ha concluso la sua confessione lo studio è caduto in un silenzio ammutolito, mentre Michelle si asciugava le lacrime in silenzio.

Tornare alla home page