La cantante delle Destiny's Child vestirà i panni della 74enne in «American Soul».
Michelle Williams è stata ingaggiata dalla BET nella serie tv biografica dedicata a Diana Ross, «American Soul».
Basato sulla vita e carriera del creatore di «Soul Train», Don Cornelius, la serie segue le evoluzioni di una giovane Diana negli anni Settanta, quando prenderà la decisione di partecipare allo spettacolo musicale che le ha cambiato la vita.
Insieme alla Williams nella serie tv è stata scritturata un’altra Destiny's Child, Kelly Rowland, che nella pellicola interpreterà la leggenda del soul Gladys Knight.
Fanno parte del cast anche Bobby Brown e Gabrielle Dennis, così come Rufus Thomas e Tina Turner, mentre McKinley Freeman interpreterà l'abusivo ex marito della Turner, che intende aiutare Don a trasformare Soul Train in un club e un franchise.
La line-up di celebrità comprende anche la cantante K. Michelle nei panni di Martha Reeves delle Martha and the Vandellas, Sinqua Walls nei panni di Don.
American Soul sarà presentato in anteprima negli Stati Uniti il 5 febbraio 2019, e due giorni dopo verrà messo in onda sui canali di BET International nel Regno Unito, Francia, Sudafrica e Corea del sud.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022