L’attrice ha risposto con un “sì” alla proposta di matrimonio del compagno Andrew Youmans.
Nozze all’orizzonte per Michelle Williams.
Come racconta Us Weekly, la star di «Tutti i soldi del mondo» ha accettato la proposta di matrimonio del compagno Andrew Youmans, 50enne consulente finanziario che frequenta in gran segreto da oltre un anno.
«Aspettava da tempo un brav'uomo con cui avere una famiglia stabile», ha dichiarato una fonte vicina all’ex protagonista di Dawson’s Creek.
Le voci di fidanzamento ufficiale si erano diffuse già alcune settimane fa, quando l’attrice 37enne venne vista con uno scintillante anello di diamanti all’anulare sinistro durante la cerimonia di premiazione dei Golden Globes.
«È solo un bellissimo gioiello», si era limitata a dire nell’occasione la Williams, madre di Matilda, 12, avuta da Heath Ledger.
Proprio tra pochi giorni, esattamente il 22 gennaio, correrà il decimo anniversario dalla morte di Heath, ucciso a soli 29 anni da un’accidentale overdose di psicofarmaci.
«La priorità di Michelle in tutti questi anni è stata Matilda. Ha sempre voluto che vivesse un’infanzia felice - ha raccontato un’amica dell’attrice -. Le è servito molto tempo per superare il trauma della morte di Heath».
Michelle ha avuto in passato delle relazioni con il regista Spike Jonze e l’attore Jason Segel.
Il primo avvistamento con il promesso sposo Andrew invece risale alla scorsa estate a Roma, dove Michelle si trovava per le riprese del nuovo film di Ridley Scott.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022