SpettacoloMicol Oliveri: nuova vita grazie ai social
CoverMedia
3.1.2019 - 13:11
«Sul set non avevo più stimoli», l’attrice si racconta sulle pagine di Vero.
Micol Olivieri ha cambiato decisamente vita dopo «I Cesaroni».
L’attrice romana era salita alla ribalta grazie al ruolo di Alice, ma, al termine della serie tv, si è concessa una lunga pausa per dedicare più tempo a se stessa e alla famiglia.
«Mi sono presa una pausa dal lavoro sul set perché non mi sentivo abbastanza stimolata e l’esigenza di stare vicino ai miei figli mi ha allontanata da quel mondo», ha dichiarato la Olivieri a Vero.
Oggi Micol ha trovato un impiego grazie alle nuove possibilità offerte dai social network.
«Lavorare sui social, oggi, incontra meglio le mie esigenze e, a livello di creatività, mi regala moltissimo. Ma chissà: magari mi innamorerò di nuovo di questo lavoro e troverò dei nuovi stimoli».
Poche settimane fa, Niccolò Centioni, altro ex membro de «I Cesaroni», ha raccontato a Domenica Live di lavorare oggi come lavapiatti.
«Mi è dispiaciuto ciò che gli è successo - ha affermato Micol a proposito dell’ex co-star -. Però, avendo noi iniziato a lavorare prestissimo, prima de “I Cesaroni”, ed essere ancora giovani, abbiamo la possibilità di sperimentare tante vite».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022