SpettacoloMilano, tornano i film su tetti Galleria
ANSA
7.5.2018 - 11:56
La terza edizione di Cinema Bianchini apre con De Sica
MILANO, 7 MAG - Torna il cinema sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele II di Milano, con una selezione di titoli che comprende alcuni dei grandi classici come 'Miracolo a Milano', 'Vacanze romane' o 'Colazione da Tiffany'. La terza edizione di 'Cinema Bianchini' è stata presentata a Milano, proprio sui tetti di Highline Galleria.
Si parte l'11 maggio con le proiezioni in uno scenario suggestivo, con vista sulle guglie del Duomo, per concludere il 30 settembre. Sono circa 50 i posti a disposizione per cui è obbligatoria la prenotazione sul sito di Cinema Binchini, il biglietto costa 12 euro e comprende l'ingresso sulla Highline. Ai grandi film d'autore di Medusa Film, partner dell'iniziativa, si alterneranno i grandi classici della storia del cinema grazie alla collaborazione con Fondazione Cineteca Italiana. Apre la rassegna 'Miracolo a Milano' di Vittorio De Sica (11 maggio ore 21).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022