Spettacolo Miley Cyrus: addio dieta vegana

CoverMedia

6.9.2020 - 09:32

Miley Cyrus performing in Warsaw, Poland

When: 01 Jun 2019
Credit: Newspix.pl/WENN.com

**Only available for publication in UK, Austria, Switzerland**

When: 01 Jun 2019
Credit: Newspix.pl/WENN.com

**=Only available for publication in UK, Austria, Switzerland**
Miley Cyrus performing in Warsaw, Poland When: 01 Jun 2019 Credit: Newspix.pl/WENN.com **Only available for publication in UK, Austria, Switzerland** When: 01 Jun 2019 Credit: Newspix.pl/WENN.com **=Only available for publication in UK, Austria, Switzerland**
Source: Newspix.pl/WENN.com

La cantante e attrice ha detto addio al rigido regime alimentare che aveva iniziato a seguire insieme all’ex marito Liam Hemsworth.

Miley Cyrus non è più vegana.

Dopo aver seguito questo regime alimentare nel modo più rigoroso, dal 2013 al 2019, la 27enne ha detto basta.

«Sono stata vegana per un periodo davvero lungo e ho dovuto introdurre pesce e omega 3 nella mia vita perché il mio cervello non stava funzionando a dovere - ha detto nel podcast di Joe Rogan - I vegani forse se la prenderanno con me e okay. Sono abituata alla gente che se la prende con me».

«Ora sono molto più perspicace di quanto fossi prima e di quanto pensavo che fossi. A un certo punto ero abbastanza malnutrita. Mi ricordo di essere andata al Glastonbury, un festival che ho amato e ho amato la mia performance, ma ero allo stremo».

Miley ha ricordato che è stato il suo ex marito Liam Hemsworth a cucinarle il suo primo pasto non vegano.

«Il mio ex marito mi aveva preparato del pesce alla griglia. Ho pianto a lungo, ho pianto per il pesce. Mi ferisce doverlo mangiare».

Di recente anche l’attore australiano ha pubblicamente dichiarato di non seguire più la dieta vegana in seguito ad alcuni problemi di salute.

Tornare alla home page

CoverMedia