Spettacolo Miley Cyrus: così ha superato il divorzio da Liam Hemsworth

CoverMedia

7.11.2020 - 09:33

Miley Cyrus performing in Warsaw, Poland

When: 01 Jun 2019
Credit: Newspix.pl/WENN.com

**Only available for publication in UK, Austria, Switzerland**

When: 01 Jun 2019
Credit: Newspix.pl/WENN.com

**=Only available for publication in UK, Austria, Switzerland**
Miley Cyrus performing in Warsaw, Poland When: 01 Jun 2019 Credit: Newspix.pl/WENN.com **Only available for publication in UK, Austria, Switzerland** When: 01 Jun 2019 Credit: Newspix.pl/WENN.com **=Only available for publication in UK, Austria, Switzerland**
Source: Newspix.pl/WENN.com

La popstar ha spiegato come è riuscita a dimenticare l’ex marito e a guardare avanti.

Miley Cyrus è tornata a parlare della sua separazione dall’attore australiano Liam Hemsworth. Una rottura avvenuta dopo dieci anni e pochi mesi di matrimonio insieme.

«Ho attraversato diversi tipi di traumi e perdite nell'ultimo paio di anni. La casa di Malibù è bruciata, ho attraversato un divorzio e ho perso la nonna a cui ero molto unita», ha dichiarato al talk Skavlan.

«In un certo modo, non ho passato molto tempo a piangerci sopra, non perché io fossi fredda o cercassi di evitare di sentire qualcosa, ma perché piangere non avrebbe cambiato niente. Ho cercato di rimanere attiva in ciò che posso controllare, altrimenti inizi a sentirti in trappola».

Miley ha poi spiegato il motivo che l’ha spinta a legare con altre persone dopo l’addio a Liam Hemsworth. Archiviato il divorzio la Cyrus ha amato Kaitlynn Carter e Cody Simpson.

«C'è uno stigma sulla freddezza per una donna che davvero va avanti. Io guarisco attraverso i viaggi e incontrare nuove persone. Quando perdi una persona, un'altra entra nella tua vita».

Tornare alla home page