AffariMiley Cyrus vende la sua proprietà di Hidden Hills
Covermedia
3.7.2021 - 13:11
La star si è assicurata un guadagno di ben 7.2 milioni di dollari: lo scorso anno aveva acquistato l’immobile per 4.9 milioni di dollari.
Covermedia
03.07.2021, 13:11
03.07.2021, 13:46
Covermedia
Miley Cyrus mette a segno un ottimo affare immobiliare.
La cantante è infatti riuscita a vendere la sua proprietà di Hidden Hills (California), incassando ben 7.2 milioni di dollari (circa 6 milioni di euro).
Miley aveva acquistato la casa, completamente ristrutturata, non più tardi dello scorso anno per 4.9 milioni di euro (4.1 milioni di euro).
La proprietà vanta un grande spazio esterno, con un’area dedicata all’intrattenimento, una sala proiezioni e uno studio di registrazione.
Miley non ha nemmeno dovuto mettere la casa ufficialmente sul mercato, venduta tre mesi dopo essere apparsa su Architectural Digest.
Come riporta Variety, l’affare è andato in porto grazie all’aiuto della madre Tish e dell’esperto in arredamenti Mat Sanders.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia