Spettacolo Millie Bobby Brown compie 16 anni e si sfoga su Instagram

CoverMedia

20.2.2020 - 09:32

Stranger Things 3 Season Premiere

Featuring: Millie Bobby Brown
Where: Los Angeles, California, United States
When: 28 Jun 2019
Credit: Apega/WENN.com
Stranger Things 3 Season Premiere Featuring: Millie Bobby Brown Where: Los Angeles, California, United States When: 28 Jun 2019 Credit: Apega/WENN.com
Source: Apega/WENN.com

Anni verdi intossicati dagli haters per la star di Stranger Things che però lancia una sfida: «Non mi sentirò mai sconfitta».

Millie Bobby Brown spegne le 16 candeline sulla torta.

L’attrice di Stranger Things si è rivolta ai social network per celebrare con i suoi milioni di follower il traguardo raggiunto con un messaggio, che sottolinea le difficoltà di essere una baby star.

«Questi 16 sembravano non arrivare mai - ha scritto su Instagram -. Sento che il cambiamento deve avvenire non solo per questa generazione ma anche per la prossima. Il nostro mondo ha bisogno di gentilezza e sostegno affinché noi giovani possiamo crescere e riuscire nella vita».

Il successo ha esposto Millie a critiche e commenti carichi di odio, che hanno profondamente ferito l’attrice, comunque determinata a tirare dritta per la sua strada.

«Gli ultimi anni non sono stati facili, lo ammetto. Ci sono momenti in cui mi sentivo frustrata dalle inesattezze, dai commenti inappropriati, dalla sessualizzazione e da insulti non necessari che alla fine mi hanno provocato dolore e insicurezza. Ma non sarò mai sconfitta. Continuerò a fare ciò che amo e a diffondere il messaggio per il cambiamento».

Tornare alla home page

CoverMedia