GossipMillie Bobby Brown: la star di Tik Tok chiede scusa
Covermedia
18.7.2021 - 09:31
Hunter Echo si era vantato sui social network di una presunta relazione sessuale con la star di «Stranger Things».
Covermedia
18.07.2021, 09:31
18.07.2021, 11:42
Covermedia
Dopo le polemiche il Tiktoker Hunter Echo ha pubblicamente chiesto scusa a Millie Bobby Brown.
Il giovane si è lasciato andare a commenti spinti sull’attrice, assicurando di aver trascorso una notte di sesso quando la Brown aveva 16 anni.
Dichiarazioni subito smentite dall’entourage dell’attrice: «Queste osservazioni sui social media non sono solo disoneste, ma sono anche irresponsabili, offensive e piene di odio. Invece di impegnarci in un discorso pubblico con lui attraverso la stampa o sui social media, stiamo agendo per assicurarci che la smetta una volta per tutte».
Echo ha prontamente fatto un passo indietro. Il Tiktoker ha rivelato di aver bevuto troppo nel video in cui parla di Millie Bobby Brown. E sotto l’effetto dell’alcol si è lasciato andare a commenti sessuali inappropriati.
Il ventenne ha però ribadito che con la star di Netflix c’era intimità e che addirittura i genitori di lei erano a conoscenza di questa relazione durata circa otto mesi.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia