La conduttrice ammira il cantante e sogna di realizzare un programma speciale: «È coltissimo, parla di Bach come di heavy metal».
Covermedia
27.09.2022, 13:01
27.09.2022, 13:28
Covermedia
Milly Carlucci punta a lavorare con Morgan in tv.
Lo rivela in una recente intervista rilasciata al sito di Rolling Stone, spiegando che, dopo l'exploit del cantante dello scorso anno a «Ballando con le Stelle», i due stanno ora mettendo a punto un'idea.
«Se ho mai pensato di fare qualcosa con lui? Quello che avrei voluto fare, e forse faremo, è essere suo autore nella musica, un mondo in cui lui è maestro assoluto», afferma Milly Carlucci a Rolling Stone.
«È coltissimo, parla di Bach come di heavy metal. Chissà che non riusciremo a fare qualcosa in tv. Ne abbiamo anche parlato».
Quest'anno «Ballando con le Stelle» ospita tra i concorrenti Enrico Montesano, che è stato protagonista di una lunga polemica legata ai novax. Tuttavia, Milly assicura che la presenza del comico non è dovuta a quel tipo di capriccio.
«No, no, no, no. Te lo giuro, nella maniera più assoluta. Anche perché il tipo di polemica è su un argomento spero sepolto: siamo fuori dalla vicenda Covid-19 e non voglio tornarci su. Il mio compito è portare spensieratezza e leggerezza, non accapigliarmi su temi che ci hanno fatto soffrire».