Spettacolo Miranda Kerr è di nuovo incinta

CoverMedia

30.3.2019 - 13:11

Miranda Kerr 
Miranda Kerr 
Source: Sheri Determan/WENN.com

La supermodella australiana aspetta il secondo bimbo dal co-fondatore di Snapchat Evan Spiegel.

Dopo appena 10 mesi dall’ultima gravidanza, Miranda Kerr è nuovamente in dolce attesa.

Il piccolo Hart, il primo figlio nato dal matrimonio con Evan Spiegel, avrà presto un fratellino o una sorellina, come conferma la stessa top model al Sydney Daily Telegraph. Nel quadretto di famiglia c'è anche Flynn, di 8 anni, nato dal precedente matrimonio con l’attore Orlando Bloom.

«Miranda, Evan, Flynn e Hart non vedono l’ora di accogliere un nuovo membro della famiglia», rivela un portavoce ufficiale della Kerr.

La bella 35enne, al momento, non sembra preoccuparsi del lavoro e le sue priorità sono chiare.

«Il mio team capisce che la famiglia viene al primo posto. Vado in ufficio dopo aver portato mio figlio a scuola, faccio una chiamata importante al cellulare quando il piccolo dorme», ha recentemente dichiarato. «Quando la gente sa cosa aspettarsi, è più facile gestire quelle aspettative. Io voglio che i miei figli mi vedano all’opera, che sappiano che la loro mamma manda avanti un’azienda tutta sua, e che il loro papà ha la sua, e che entrambi lavoriamo, perché i soldi non crescono sugli alberi. Ovviamente voglio viziarli, ma i miei genitori mi hanno cresciuta in un certo modo, dunque ho mantenuto una certa etica di lavoro».

Dal canto suo anche Bloom ha intenzioni serie con la sua attuale fidanzata, la popstar Katy Perry, a cui ha chiesto di sposarlo lo scorso 14 febbraio, in occasione di San Valentino.

Curiosità da star

Tornare alla home page