BusinessMiranda Kerr: i suoi prodotti certificati come naturali e biologici
CoverMedia
25.3.2019 - 13:09
La linea Kora Organics ha ottenuto il bollino verde Cosmos di Ecocert.
Miranda Kerr ha la stoffa della vera imprenditrice, e non lascia nulla al caso.
La modella australiana è uno dei volti più gettonati del fashion business, dove ha sfilato per etichette come Victoria's Secret, Balenciaga e Chanel.
Oltre alla sua carriera di modella Miranda gestisce dal 2017 anche Kora Organics, una gamma di prodotti a base di ingredienti naturali e biologici che gestisce nel dettaglio: occupandosi addirittura degli shooting per i promo.
«L’ultimo servizio fotografico? L’ho diretto personalmente», racconta Miranda Kerr a InStyle.
«Sono davvero esigente, quindi mi piazzo sul set e comincio a dare ordini. Perché voglio che tutto sia eseguito alla perfezione».
Tra i prodotti più apprezzati della gamma Kora Organics ci sono l'olio Noni Radiant Eye Oil, la maschera Turmeric Brightening e l'esfoliante Exfoliating Mask.
Tutti i prodotti della Kerr sono certificati e la modella è particolarmente orgogliosa che le sue formule soddisfino gli standard Cosmos di Ecocert, che riconoscono i cosmetici come naturali e biologici.
«Molti prodotti là fuori millantano di essere completamente naturali, quando In realtà hanno un solo ingrediente biologico», commenta la 35enne.
«Ci vogliono un sacco di sforzi e denaro per ottenere la certificazione, ma ho pensato: "Questo è qualcosa che voglio per me, perché non offrirlo anche a tutti gli altri?"».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona