Spettacolo Miranda Kerr mostra il «pancino» ai Golden Globes

CoverMedia

8.1.2018 - 16:34

Covermedia

La modella australiana conferma la news della gravidanza durante il party dei prestigiosi premi americani.

Miranda Kerr sfoggia il «pancino» in occasione della cerimonia dei Golden Globes. La top model, sposata con il co-fondatore di Snapchat Evan Spiegel, ha annunciato il lieto evento lo scorso novembre, e tra qualche mese darà luce al secondo figlio, un fratellino o una sorellina per il piccolo Flynn, il primogenito nato 7 anni fa dall’unione con il suo ex, l’attore Orlando Bloom.

La protuberanza è stata immortalata sul red carpet degli Awards, mentre la diva indossava un meraviglioso abito nero leopardato firmato Balmain, elegantemente smanicato. Abbinato al vestito un paio di sandali coi tacchi di Giuseppe Zanotti e una borsetta Jimmy Choo. Tra gli altri accessori, i gioielli di Niwaka.

La Kerr non è stata l’unica diva ad attrarre i flash dei fotografi all’evento: anche Naomi Campbell ha ricevuto un caloroso benvenuto al suo arrivo presso il Beverly Hills Hotel, vestita di nero in solidarietà con la campagna Time’s Up, a favore delle donne contro gli abusi e le molestie sessuali nel posto di lavoro.

L’abito della Campbell era di Jean Paul Gaultier, le calzature di Loriblu e i gioielli di Neil Lane. Sul tappeto rosso anche Kendall Jenner e Heidi Klum con outfit simili: la Jenner un abito nero di Giambattista Valli, tacchi vertiginosi e orecchini di diamante di Lorraine Schwartz. La Klum un abito nero corto Ashi Studio e sandali Le Silla, una borsetta Tyler Ellis e diamanti neri di Lorraine Schwartz.

Tornare alla home page