Spettacolo Miriam Leone ufficializza la sua love-story: «Confermo che la persona c’è»

CoverMedia

18.6.2020 - 11:12

Source: Covermedia

L’attrice di “1992” e “1993” convalida la sua relazione con il manager finanziario Paolo Carullo, ma per ora niente nozze.

Nell'ultimo periodo si è diffusa la voce di un matrimonio segreto tra Miriam Leone e Paolo Carullo.

Rumor presto negato dall’attrice siciliana, la quale con la solita ironia ha assicurato di «non vedere ancora l’anello», ma che ora conferma la relazione con il misterioso manager finanziario.

«L’ho letto anch’io e ho smentito. E lo hanno letto tutti i miei amici e parenti. Ho ricevuto una valanga di telefonate di gente offesa perché non era stata né invitata né informata. In particolare ci sono rimaste male le zie in Sicilia: mi tengono pronto il corredo da anni. Spiace deludere, niente nozze. Però confermo che la persona c’è», dichiara Miriam Leone a Grazia.

Prima di intrecciare la relazione con Carullo, la Leone è stata legata fino al 2014 a Davide Dileo, uno dei membri della band italiana Subsonica. In seguito l’attrice è stata avvistata in compagnia di Matteo Martari, attore ed ex modello conosciuto sul set di “Non uccidere”.

«Vorrei che si parlasse solo del mio lavoro ma ho capito che non sempre è possibile, quindi immagino che stiano parlando di un ologramma che non sono io - commenta ironica Miriam -. A volte, in questi anni, qualcuno ha scritto cose negative su di me, avrei voluto reagire ma poi non l’ho mai fatto, anzi. La gentilezza verso chi vorrebbe ferirti è un’arma più potente. Nel caso di questo non-matrimonio ho dovuto rispondere per forza».

Tornare alla home page