SpettacoloMiriam Leone ufficializza la sua love-story: «Confermo che la persona c’è»
CoverMedia
18.6.2020 - 11:12
L’attrice di “1992” e “1993” convalida la sua relazione con il manager finanziario Paolo Carullo, ma per ora niente nozze.
Nell'ultimo periodo si è diffusa la voce di un matrimonio segreto tra Miriam Leone e Paolo Carullo.
Rumor presto negato dall’attrice siciliana, la quale con la solita ironia ha assicurato di «non vedere ancora l’anello», ma che ora conferma la relazione con il misterioso manager finanziario.
«L’ho letto anch’io e ho smentito. E lo hanno letto tutti i miei amici e parenti. Ho ricevuto una valanga di telefonate di gente offesa perché non era stata né invitata né informata. In particolare ci sono rimaste male le zie in Sicilia: mi tengono pronto il corredo da anni. Spiace deludere, niente nozze. Però confermo che la persona c’è», dichiara Miriam Leone a Grazia.
Prima di intrecciare la relazione con Carullo, la Leone è stata legata fino al 2014 a Davide Dileo, uno dei membri della band italiana Subsonica. In seguito l’attrice è stata avvistata in compagnia di Matteo Martari, attore ed ex modello conosciuto sul set di “Non uccidere”.
«Vorrei che si parlasse solo del mio lavoro ma ho capito che non sempre è possibile, quindi immagino che stiano parlando di un ologramma che non sono io - commenta ironica Miriam -. A volte, in questi anni, qualcuno ha scritto cose negative su di me, avrei voluto reagire ma poi non l’ho mai fatto, anzi. La gentilezza verso chi vorrebbe ferirti è un’arma più potente. Nel caso di questo non-matrimonio ho dovuto rispondere per forza».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022