SpettacoloMiss Italia: finale per la prima volta da Milano su La7
ANSA
17.7.2018 - 19:10
Le prefinali nazionali a Jesolo con 200 ragazze.
Miss Italia sarà eletta per la prima volta a Milano domenica 16 settembre. L'incoronazione della più bella d'Italia avverrà al termine di uno show che sarà trasmesso in diretta dagli studi televisivi di Infront Italy, la società di sport marketing che da quest'anno gestirà la produzione, in collaborazione con Miren, delle due prime serate in onda il 13 e il 16 settembre sempre su La7.
"E' con grande soddisfazione - dice la patron Patrizia Mirigliani - che posso comunicare le prime novità della 79/a edizione di Miss Italia e, in particolare, che le 200 candidate elette nelle regioni saranno ospitate dal 3 all'8 settembre a Jesolo, la 'città delle miss', per partecipare alle Prefinali nazionali". Il numero delle candidate sarà ridotto gradualmente fino all'individuazione delle 30 ragazze che si contenderanno il titolo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022