Spettacolo Mission Impossible 7 e 8: Vanessa Kirby ci sarà

CoverMedia

9.2.2020 - 09:34

Fast & Furious Presents: Hobbs and Shaw Premiere held at the Dolby Theatre in Hollywood, California.

Featuring: Vanessa Kirby
Where: Los Angeles, California, United States
When: 14 Jul 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Fast & Furious Presents: Hobbs and Shaw Premiere held at the Dolby Theatre in Hollywood, California. Featuring: Vanessa Kirby Where: Los Angeles, California, United States When: 14 Jul 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

L’attrice ha annunciato il suo ritorno nel 7 film della saga cinematografica e non mancherà neppure nell’ottavo, già confermato dalla produzione.

Vanessa Kirby, che abbiamo visto nei panni di Alanna Mitsopolis, alias White Widow, in Mission: Impossible – Fallout tornerà nei due nuovi capitoli cinematografici.

In Mission: Impossible 7 e 8 ritroveremo, oltre a Tom Cruise, anche Rebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Nicholas Hoult e Shea Whigham.

Christopher McQuarrie scriverà e dirigerà i due film (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole.

La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione.

Al momento, non sono chiari i dettagli sulla trama del settimo film ma è chiaro che una parte delle riprese verrà realizzata a Roma, come confermato dalla Production Weekly.

Le riprese del film inizieranno alla fine del mese agli Warner Bros.

Il settimo episodio arriverà nelle sale americane il 23 luglio 2021, mentre l’ottavo arriverà il 5 agosto 2022.

Tornare alla home page