Spettacolo«Modern Family» al capolinea: party stellare a Hollywood
CoverMedia
24.2.2020 - 16:32
Sarah Hyland, Sofia Vergara e Ariel Winter erano tra le protagoniste della festa indetta per celebrare la chiusura dello show.
Il cast di «Modern Family» ha festeggiato la chiusura dello show.
Dopo 11 stagioni e 250 episodi, Sofia Vergara, Ariel Winter e Sarah Hyland si sono trovate alla festa che celebra la fine di uno degli show televisivi più popolari dell'ultimo decennio americano sul piccolo schermo.
Le attrici si sono presentate fasciate in abiti neri super sexy condividendo gli scatti del dietro le quinte del set della commedia trasmessa dalla ABC.
Il party si è tenuto al Sunset Room di Hollywood.
«Grazie a tutti i nostri fan. Sono stati ben 11 anni e 250 episodi», hanno scritto sui social gli attori.
«Grazie per essere stata la mia famiglia», ha aggiunto Sofia Vergara che ha poi condiviso una sua foto con il marito Joe Manganiello nelle sue storie su Instagram.
«Non dimenticherò mai questo set, queste persone… È stato sempre fantastico. Grazie Modern Family, grazie Gloria Pritchett».
La produzione dello spettacolo non ha badato a spese per il party, dove campeggiava inoltre un gigantesco ritratto dell'intero cast di Modern Family, e un enorme murales con le immagini dei 250 episodi dello show.
L'episodio finale di Modern Family andrà in onda sulle reti americane l'8 aprile.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022