Dichiarazioni chocMonica Bellucci, dichiarazioni choc su Eros Ramazzotti: «Giuro che lo chiamo»
Covermedia
8.11.2021 - 13:10
Dopo 5 mesi l'attrice replica alle dichiarazioni rilasciate dal cantante, che affermò: «Ho il rimpianto di non aver corteggiato abbastanza la più bella donna del mondo».
Covermedia
08.11.2021, 13:10
08.11.2021, 13:29
Covermedia
Monica Bellucci e Eros Ramazzotti potrebbero essere la prossima coppia di supervip.
A seminare i primi rumor è l'attrice stessa, che in queste ore ha replicato alle dichiarazioni rilasciate ben 5 mesi fa dal cantante romano. Il quale, parlando del loro primo incontro avvenuto nel 2014, affermò: «Ho il rimpianto di non aver corteggiato abbastanza la più bella donna del mondo».
Raggiunta dalla rivista F, Monica rivela ora che le dichiarazioni di Eros non le aveva lette. E quindi annuncia: «Mah… Ci dobbiamo sentire al telefono allora. Ma quando?». All'epoca dei fatti secondo la Bellucci sarebbe stato impossibile perché aspettava la sua prima figlia, ma oggi è tutta un'altra storia.
«Ma ero incinta di cinque mesi! Aspettavo Deva! Giuro che lo chiamo. Eros è un amore, ho rispetto totale di lui».
Gli uomini più importanti della 57enne di Città di Castello sono stati indubbiamente il suo ex marito Vincent Cassel, padre delle sue due figlie Deva e Léonie, e il primo coniuge Claudio Basso. Anche se nell'ultimo anno la Bellucci è stata legata a Nicolas Lefebvre, artista e scenografo francese.