Spettacolo Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre si sono lasciati: «Ma resta l’amicizia di una vita»

CoverMedia

3.7.2019 - 11:36

Source: Covermedia

La love-story fra l’ex modello francese e la Bellucci era stata resa nota nell’ autunno 2018 dal settimanale Voici.

Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre si sono detti addio.

A soli sette mesi dall’annuncio del loro amore davanti a pubblico e media, i due hanno scelto ora di prendere strade diverse.

La love-story fra l’ex modello francese e la Bellucci era stata resa nota nell’autunno 2018 settimanale Voici, che a novembre dello stesso anno aveva paparazzato l’attrice italiana in compagnia del 36enne, mentre i due passeggiavano per Parigi mano nella mano.

All’epoca la 54enne aveva parlato a Paris Match di un uomo misterioso che condivideva i suoi ritmi, ma non faceva parte del mondo dello spettacolo, affermando: «L'uomo con cui condivido la mia vita non fa il mio stesso lavoro, ma viaggia molto quindi il suo ritmo di vita è complementare al mio».

Da allora la 54enne e l’affascinante gallerista d’arte non si erano più nascosti, per poi apparire pubblicamente sul tappeto rosso all’evento Clash de Cartier a La Conciergerie di Parigi annunciando al mondo il loro amore.

Tuttavia, la relazione fra i due sembra essere giunta ora al suo epilogo.

«Nella storia con Nicolas sicuramente ci siamo fatti tanto bene a vicenda e quest'uomo mi ha insegnato tante cose...», ha dichiarato Monica Bellucci in un’intervista a F.

«È una persona che ha una vera sensibilità artistica, ma il nostro volo insieme prosegue d'ora in poi su un'altra pista, che è quella di un'amicizia per la vita».

Tornare alla home page

CoverMedia