TV

Monica Setta torna su Rai 2 con un nuovo programma

Covermedia

19.1.2022 - 11:10

Monica Setta

Secondo quanto riferito, dal 26 marzo 2022 la giornalista prenderà il timone del nuovo format «Generazione Z ai tempi della pandemia».

Covermedia

19.1.2022 - 11:10

Monica Setta sta per rientrare in Rai 2 con un format creato ad-hoc per lei.

Si tratta di «Generazione Z ai tempi della pandemia», che secondo fonti del sito Dagospia, arriverà in tv con 6 puntate dal 26 marzo 2022.

Produttore esecutivo del programma dovrebbe essere Anna Santopadre, che ha già lavorato con Monica Setta qualche anno fa alla trasmissione «Il Fatto del giorno» di Rai 2.

In ogni puntata la giornalista porterà in studio una storia che riguarda temi importanti e di attualità come il bullismo, la scuola, le famiglie allargate, il tutto incentrato poi sul delicato momento della pandemia da Covid-19.

Oltre ai protagonisti, «Generazione Z ai tempi della pandemia» ospiterà nei suoi spazi anche la psicoterapeuta Roberta Milanese e diverse associazioni in rappresentanza dei genitori (come il Moige).

Secondo quanto confermato da TvBlog, nonostante il nuovo incarico, Monica non lascerà la conduzione di «Unomattina in famiglia» con Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli – in onda su Rai 1 durante il weekend.

Covermedia